Chi Siamo


Siamo una start up giovane nel settore fitness e benessere come lo stesso nostro slogan recita. Una società sportiva creata in collaborazione con il Comune di Sona, nel cui territorio operiamo, e siamo partner della Società Coopertiva CoopSelios: una cooperativa sociale leader nei servizi alla persona, in grado di offrire a istituzioni pubbliche e privati soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitari. Nasciamo come associazione sportiva, quindi ogni persona deve sottoscrivere la tessera associativa, comprendente anche l’assicurazione.

Il nostro staff

Enrico De Luca

Presidente della SSD Sport Social a r.l. titolare del marchio Punto Ben Essere è un professionista del settore fitness e palestre avendone dirette alcune. Ex campione Italiano Body Building da tempo si dedica anche ad’attività di fine sociale essendo anche il presidente della sezione di Verona della ASC Italia (Attività Sportive Confederate, ente riconosciuto dal Coni)

Marco Filippozzi

Una vita trascorsa ad occuparsi di comunicazione e radiofonia, autore di due romanzi, ha assunto il ruolo come Responsabile comunicazione, personale, desktop e rapporti con il pubblico.

Elisa Zenati

Fin da piccola le è sempre piaciuto ballare. Questa passione l’ ha portata nel 2014 a prendere la certificazione ufficiale per poter insegnare “Zumba”. Avvicinandosi al mondo delle palestre, ha iniziato a frequentare vari corsi di formazione per ampliare le sue competenze, ricevendo così i brevetti per poter insegnare aquagym, ginnastica posturale e g.a.g.

Sara Campi

Fin da piccola ha sempre amato l’acqua, all’età di 3 anni i genitori le hanno fatto fare il primo corso di nuoto e da li non ha più smesso. Nel 2015 ha ottenuto il brevetto di bagnina per piscina pur essendosi diplomata nel 2014 come perito agrario, dopo qualche prima esperienza lavorativa senza soddisfazioni, ha deciso di utilizzare quel brevetto ottenuto l’anno precedente, trasferendosi nel 2016 a Desenzano del Garda per la stagione estiva, scoprendosi adatta al ruolo. Da allora ha deciso di intraprendere la strada per diventare insegnante di nuoto con grande impegno e passione e grazie al suo entusiasmo lo trasmette sia ad adulti che bambini..